ITALIA - topic degli italiani

Ciao a tutti!
IGN: Mandragoros lvl 87
gioco molto in party, mi farebbe piacere aggiungere qualche ita, ed essere aggiunto, sono uno molto rilassato e senza pretese..sarebbe bello anche che qualche pro mi aggiungesse per avere qualche consiglio perchè mi sento ancora un noob :)..
Buon divertimento!

bella!
Ciao, mi chiedo se ci sia una gilda italiana, attiva o giocatori italiani attivi il mio char è urielstormblood lvl 78
ciao, ho parecchi pg liv 70-85, cerco una gilda attiva, numerosa, e con una buona media di membri online, soprattutto dalle 17 a mezzanotte o piu...
Se volete fare mappe o anche solo fare 2 chiacchiere/qualche domanda, addatemi, Furyofthestorm
IGN: BloodyRoA
Chi volesse fare mappe nella lega standard può aggiungermi
IGN: LiMortacci, Boseno, Erbanana
Signori buonasera,

mi unisco anch'io in questa interessante avventura videoludica. Sono più o meno un casual player dato il poco tempo a disposizione per nerdare, ma questo gioco mi appassiona alla grande, mi sembra di essere tornato un ragazzetto brufoloso:)

Ho uno shadow in standar league tanto per prendere la mano, lvl 51, a cui fanno già il culo ad atto 3 cruel. Mi sa che lo sto speccando a caso, ma intanto s'impara.

Se qualcuno vuole addarmi cerchi SirTini, anche non sono connesso con continuità.

Ci sono alcune cose che ancora non mi sono chiare, come il rapporto armatura resistenze, quanto conta l'energy shield in proporzione alla vita. Cavolo ho 1300 vit a seconda degli anelli che cambio, 250 - 300 ES anche se perdo molto danno, ma anche alcuni mob bianchi mi shottano senza pietà se non riesco ad evitare il colpo (che figata amo sto gioco!). Anche perchè a vedere i nodi dell'ES (forse dovevo puntare di più sull'evasion)sono tutti abbastanza lontani sulla path, e tutti quelli dove posso arrivare gli ho riempiti. Sarà per il prossimo pg :)

In più quanto resetteranno la season, se creo un pg in domination o nemesis sono automaticamente in ladder? Vorrei poter esser in graduatoria per aver conferma di quanto sono scarso :) Non mi è molto chiaro il discorso ladder/season onestamente...




Sometimes, the hero dies in the end...
"
Disfear escreveu:


In più quanto resetteranno la season, se creo un pg in domination o nemesis sono automaticamente in ladder? Vorrei poter esser in graduatoria per aver conferma di quanto sono scarso :) Non mi è molto chiaro il discorso ladder/season onestamente...



Ora puoi creare solo in standard/hc, se hai creato in domination/nemesis il tuo pg è stato spostato in automatico in std/hc. Il 5 cominciano le nuove league ambush/invasion dove tutti startano da 0 con lo stash vuoto e alla fine della league il tuo/i tuoi pg vengono spstati in std/hc. Sta a te, il mio consiglio è giocare le leghe perchè parti con una nuova economia, ci sono le challenge, caratteristiche particolari propie delle leghe, sono anche una buona challenge per vedere dove arrivi nella ladder interna alla lega in 4 mesi. Le ladder std/hc non fanno troppo testo, c'è già una pagina e mezza di pg a livello 100
"
mad4thrash escreveu:
"
Disfear escreveu:


In più quanto resetteranno la season, se creo un pg in domination o nemesis sono automaticamente in ladder? Vorrei poter esser in graduatoria per aver conferma di quanto sono scarso :) Non mi è molto chiaro il discorso ladder/season onestamente...



Ora puoi creare solo in standard/hc, se hai creato in domination/nemesis il tuo pg è stato spostato in automatico in std/hc. Il 5 cominciano le nuove league ambush/invasion dove tutti startano da 0 con lo stash vuoto e alla fine della league il tuo/i tuoi pg vengono spstati in std/hc. Sta a te, il mio consiglio è giocare le leghe perchè parti con una nuova economia, ci sono le challenge, caratteristiche particolari propie delle leghe, sono anche una buona challenge per vedere dove arrivi nella ladder interna alla lega in 4 mesi. Le ladder std/hc non fanno troppo testo, c'è già una pagina e mezza di pg a livello 100


Ringrazio della risposta... Anche se so che non ho tutto sto tempo sicuramente creerò un pg in dominition, sperando che non abbisogni di troppo nerding :)

Già mi ero un po' impantanato al lvl 51 con sto standar-pg, tra che avevo messo nodi a cazzo, più aver erroneamente venduto l'arma decente che avevo, continuavo a morire come un pirla e a perder e exp...
Sometimes, the hero dies in the end...
Salve a tutti finalmente un po di italiani:).volevo chiedere se qualcuno ha posto per me in qualche clan premetto che gioco da poco ma mi piacerebbe giocare in compagnia il mio pg si chiama tomowak ed e una wich liv basso però con la miniespansione me ne creero un altra un saluto a tutti ci si becca in game (mi scuso in anticipo per eventuali errori di grammatica ma sto scrivendo dal cellulare :))
"
tertis escreveu:
Salve a tutti finalmente un po di italiani:).volevo chiedere se qualcuno ha posto per me in qualche clan premetto che gioco da poco ma mi piacerebbe giocare in compagnia il mio pg si chiama tomowak ed e una wich liv basso però con la miniespansione me ne creero un altra un saluto a tutti ci si becca in game (mi scuso in anticipo per eventuali errori di grammatica ma sto scrivendo dal cellulare :))


Ti ho mandato un invito
Salve a tutti ragazzi.
Sotto consiglio di un mio amico sto per provare questo gioco , ( appena finisco di scaricare il tutto ).
Volevo sapere : qualcuno sa per caso se questo gioco verrà tradotto nella nostra lingua,o si se sta creando una traduzione amatoriale??..perchè eventualmente mi piacerebbe contribuire nel farla.

Reportar Post do Fórum

Reportar Conta:

Tipo de Reporte

Informação Adicional