ITALIA - topic degli italiani

Kadrek, io vorrei giocare con TS, ma sono ancora all'inizio.
Anche io sto iniziando non preoccuparti.
Per chi vuole parlare con me riguardo PoE ( o se è in beta, mentre si gioca), sono in un server ts:
95.141.39.14
stanza "Kadrek gaming"
per la pass chedetemi in pm(per evitare rompicoglioni)
Última edição por kadrek91 em 10 de mar de 2012 20:39:06
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto e a quanto pare dovrò mettermi in attesa per la beta key. Se possibile vorrei avere delucidazioni sulla tipologia di gioco "alla diablo" che sto per intraprendere. Ovviamente il loot ed eventuali party mission saranno il fulcro della mia eventuale presenza. Grazie a chi mi darà informazioni in merito. Saluti.
"
jackguitar escreveu:
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto e a quanto pare dovrò mettermi in attesa per la beta key. Se possibile vorrei avere delucidazioni sulla tipologia di gioco "alla diablo" che sto per intraprendere. Ovviamente il loot ed eventuali party mission saranno il fulcro della mia eventuale presenza. Grazie a chi mi darà informazioni in merito. Saluti.

il "loot", se intendi il full loot in pvp, ci sarà soltanto dopo l'open presumo, per ora non ci sono le leghe "cut throat", ossia le PVP.
ma che bello, ci sono italiani anche qua nel forum yay!

o scussate mi vorrei solo chiederci se sapete forse quando e annunciato un release sul giocho?
"
kadrek91 escreveu:
"
jackguitar escreveu:
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto e a quanto pare dovrò mettermi in attesa per la beta key. Se possibile vorrei avere delucidazioni sulla tipologia di gioco "alla diablo" che sto per intraprendere. Ovviamente il loot ed eventuali party mission saranno il fulcro della mia eventuale presenza. Grazie a chi mi darà informazioni in merito. Saluti.

il "loot", se intendi il full loot in pvp, ci sarà soltanto dopo l'open presumo, per ora non ci sono le leghe "cut throat", ossia le PVP.


Ok grazie dell'informazione, tanto per il momento devo aspettare con calma il momento per la mia "beta key"..
come faccio a ottenere una beta patch l'ho provato solo 2 ore ma è troppo bello beta key dove sei uffi
ciao ragazzi ho provato sto gioco nel fine settimana ed e un bel gioco spaccoso, solamente vorrei sapere adesso che ha chiuso la prova quando ripotro rigiocarci?? devo per forza ottenere questa key? e come la posso rimediare? ringrazio in anticipo per le mie domande da niubbo XD
plzzzz cerco disperatamente una key uff vorrei giocareeeeee chi sarà quel cavaliere a regalarmela!?!?! XD
Altro italiano a rapporto :D
Speriamo di trovarci tutti in gioco un giorno!!!

Intanto aspetto la beta key.....

Reportar Post do Fórum

Reportar Conta:

Tipo de Reporte

Informação Adicional