ITALIA - topic degli italiani

Ciao a tutti, PoE in download, ci si vede/legge in giro ;)
Presa la key vediamo come va sto gioco

Última edição por ralien em 25 de dez de 2012 09:14:40
ciao a tutti, gioco da un paio di settimane anche se a rilento e ho visto solo ora il topic degli italiani..

sto cercando delle build per shadow e marauder..
Última edição por XrastanX em 31 de dez de 2012 02:52:56
Ciao a tutti , ho appena preso la chiave mi sembra molto promettente come gioco, sono gia pronte le gilde o sistemi per sentirsi in game ?
GG...ci sono pure io. Un diablista stanco che da 2 settimane si è avvicinato a poe.
Mi piace moolto.lol
In game sono DardenTyler se qualcuno vuole aggiungermi...
buon game a tutti
"
ralien escreveu:
Presa la key vediamo come va sto gioco



Ciao a tutti! Sono Ulysses82, ma mi serve una...key! Oltre al random dei 5 minuti ci sono altri mezzi per averla? (oltre a pagare ovviamente...)
ciao italiani sto scaricando poe dato ke ho preso la key.. speriamo esca anche una modalità offline e non solo online come la ciofecca di diablo 3... ci vediamo in gioco appena creo il pg vi dirò il nome gg a tutti
Chiunque abbia gia accesso al gioco e volesse trovarsi in un contesto serio e dedicato al gaming professionale puo venirci a trovare a questo indirizzo http://lolhexteam.forumfree.it/

Stiamo creando un buon team in modo tale da essere gia competitivi all'uscita del gioco in open beta, abbiamo anche un server privato di Teamspeak 3.

Presentatevi e passate a trovarci!





In game: PepinTheExile LvL 60 Elemental Wander Templar
Presa la key... scarico! a presto...
Mi piace vedere che gli italiani si infoltiscono =) prima qui c'ero praticamente solo io e altre 4-5 persone!

Reportar Post do Fórum

Reportar Conta:

Tipo de Reporte

Informação Adicional