ITALIA - topic degli italiani

Ciao GaggioVenom, sono nuovo anche io. qui non sembra rispondere nessuno... però vabbè ci penso io. Allora ho contattato i produttori mi han detto tramite email che la key viene data ramndomaticamente a ogni utente iscritto qui, però a metà agosto sarà una beta pubblica per tutti senza bisogno di key. quindi fa come me... aspetta -.-
"
candychicco escreveu:
Ciao GaggioVenom, sono nuovo anche io. qui non sembra rispondere nessuno... però vabbè ci penso io. Allora ho contattato i produttori mi han detto tramite email che la key viene data ramndomaticamente a ogni utente iscritto qui, però a metà agosto sarà una beta pubblica per tutti senza bisogno di key. quindi fa come me... aspetta -.-


benissimo per fortuna che agosto è vicino grazie !
veramente non c'è nessuna conferma per agosto ed anzi è più probabile venga deragliata verso ottobre(sono in ritardo nella tabbella di marcia), vi conviene comprare una Key, son si e no 10 euro e aiutate pure la GGG
Última edição por kadrek91 em 23 de jul de 2012 17:03:02
Ma mi hanno risposto cosi 3 giorni fa sulla mail...

We give Beta Keys away randomly via a timer shown on the main page,
they are also now available with any purchase at:
https://www.pathofexile.com/purchase

When we enter Open Beta (estimated around mid-August), you'll be able
to freely access the game without a Beta Key :)

Please let me know if you have any questions.

Cheers,
Samantha


quindi se compro la chiave per 10 euro posso giocare sempre? quando mi pare e piace? o devo attendere i giorni di apertura della beta? perchè se no aspetto
puoi giocare quanto ti pare e piace( a meno che i server non siano down), ma spesso resettano tra le patch(han resetato lo skilltree nell'ultima patch) e quando si entra in OP wipano oggetti livelli e tutti, rimangono solo i personaggi per i nomi
e calcola che questa patch la dovevano rilasciare tipo1 mese fa sono in ritardo
Última edição por kadrek91 em 23 de jul de 2012 21:06:04
"
candychicco escreveu:
Ma mi hanno risposto cosi 3 giorni fa sulla mail...

We give Beta Keys away randomly via a timer shown on the main page,
they are also now available with any purchase at:
https://www.pathofexile.com/purchase

When we enter Open Beta (estimated around mid-August), you'll be able
to freely access the game without a Beta Key :)

Please let me know if you have any questions.

Cheers,
Samantha


quindi se compro la chiave per 10 euro posso giocare sempre? quando mi pare e piace? o devo attendere i giorni di apertura della beta? perchè se no aspetto


http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/38806/page/2#p528745

"
This patch has taken three weeks longer than we expected, but lots of other stuff has been done in the meantime. At this stage we don't have any announcements to make regarding revisions to estimates we made in the past.


-Posted by Chris on July 16, 2012 7:07 AM =^[.]^=
=^[.]^= basic (happy/amused) cheetahmoticon: Whiskers/eye/tear-streak/nose/tear-streak/eye/
whiskers =@[.]@= boggled / =>[.]<= annoyed or angry / ='[.]'= concerned / =0[.]o= confuzzled /
=-[.]-= sad or sleepy / =*[.]*= dazzled / =^[.]~= wink / =~[.]^= naughty wink / =9[.]9= rolleyes #FourYearLie
uppo così questo thread non va a affossarsi .... sto provando la beta pubblica ...che dire ... molto buono ! ma solo io faccio un pò di fatica a mirare i mob?
Approfitto del recente up per venire a fare un saluto e unirmi alla community :) anche io sono rimasto molto ben impressionato dal gioco, promette molto bene.

@ GaggioVenom: "problemi a mirare" intendi il puntatore un po' impreciso? se così ho anche io questa impressione (pure, ad esempio, per cliccare sui cambi di location)
"
Poltigliator escreveu:
Approfitto del recente up per venire a fare un saluto e unirmi alla community :) anche io sono rimasto molto ben impressionato dal gioco, promette molto bene.

@ GaggioVenom: "problemi a mirare" intendi il puntatore un po' impreciso? se così ho anche io questa impressione (pure, ad esempio, per cliccare sui cambi di location)


esattamente sopratutto coi più piccoli ...ho risolto con danno a area ...anche i pg e i npc evil per evidenziarli devo mirare alle gambe ...cmq più vado avanti più mi prende bene .... a mio parere questo PoE ci tira una bella sputazzata in faccia a diablo 3 ....
Oltre ai problemini del puntatore hai notato anche qualche altra sbavatura? Io a parte un minimo di lag nelle istanze a fine Atto 1 per fortuna no, sono sempre più piacevolmene sorpreso! A proposito, il gioco come ha retto a livello di server durante l'open beta? (ho giocato soprattutto nei giorni precedenti)

Oh, e sono pienamente d'accordo sulla sputazzata a Diablo 3 :D

Reportar Post do Fórum

Reportar Conta:

Tipo de Reporte

Informação Adicional