ITALIA - topic degli italiani

UP!
Ragazzi, sono un nuovo giocatore,sono al livello 22 e mi trovo all'Atto II(all'inizio), devo dire che questo gioco è davvero ben fatto sotto molti aspetti e mi sta prendendo sempre più, unica pecca non lo conosco molto bene. Vorrei chiedervi,se possibile, qualche dritta su come "agire" ma soprattutto vorrei chiedervi consigli su dove cercare,expare e anche sulle quest,cioè quante ne sono, se il gioco ha una "fine". In poche parole vorrei consigli a non finire, sono un neofita nel campo dell' Hack'n slash.
Posso subito dirvi che ci sto giocando in Standard mode.
Grazie per Eventuali risposte!
"
TheGodDevil escreveu:
Ragazzi, sono un nuovo giocatore,sono al livello 22 e mi trovo all'Atto II(all'inizio), devo dire che questo gioco è davvero ben fatto sotto molti aspetti e mi sta prendendo sempre più, unica pecca non lo conosco molto bene. Vorrei chiedervi,se possibile, qualche dritta su come "agire" ma soprattutto vorrei chiedervi consigli su dove cercare,expare e anche sulle quest,cioè quante ne sono, se il gioco ha una "fine". In poche parole vorrei consigli a non finire, sono un neofita nel campo dell' Hack'n slash.
Posso subito dirvi che ci sto giocando in Standard mode.
Grazie per Eventuali risposte!


Ecco la risposta a tutto!E' la community italiana ufficiale e nel forum trovi tutto quello che ti serve come dove expare e le varie build inoltre puoi passare in ts basta una semplice registrazione sul forum:)
http://www.hexteamitalia.it/pathofexile/
up
UP!
UP!
Ciao Raga, anch'io essendo stanco di giocare da solo o sempre con un mio amico, vi lascio il mio nick, cosi se volete mi aggiungete e ci si becca in game :D
Deagle92
Just bought a Audi TT RS shipping from Italy. Thank you for cheap cars. <3
When a banker jumps out of a window, jump after him, that's where the money is.
UP!
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo andrea e d ho 16 anni sinceramente sono un po stufo di giocare da solo senza confrontarmi con altre persone italiane ovviamente sono online molto spesso piu o meno dalle 2 in poi quindi sto cercando a amici che giocano piu o meno abitualmente in game mi chiamo chaoxi ranger lvl 80 in softcore addatemi se vi va buon game a tutti =))))

Reportar Post do Fórum

Reportar Conta:

Tipo de Reporte

Informação Adicional