ITALIA - topic degli italiani

ciao ragazzi finalmente ho trovato il post giusto, mi sn registrato oggi dopo aver visto qualke video su youtube sembra molto carino il gioco
Per chi è ingame, aggiunga agli amici Kadrek o Nevak, sono in normal!
ragazzi se potete mi inviate una key anche per me ... un grazie in anticipo :D !!
mi sto spaccando il cazzo ad aspettare
"
peppe1987 escreveu:
mi sto spaccando il cazzo ad aspettare


Beh, non è che te l'ha ordinato il dottore... E' una closed beta non è assolutamente detto che entreremo prima della fase open (ammesso che ci sia)...
Felice di vedere qualche altro italiano interessato a PoE.

Ho scoperto Path of Exile grazie ad un video di Totalbiscuit su Youtube, uno youtuber/critico di giochi inglese, più o meno verso lo scorso settembre, ma ancora nessuna fortuna nel ricevere una beta key. :|
Adesso ho creato un nuovo account, passando quello vecchio ad un mio amico, sperando che abbia più fortuna.

Questa roba del timer automatico per le beta è piuttosto figa, ma dopo un pò diventa quasi una tortura.
Comunque, una domanda per chi ha avuto la fortuna di beccarsi una key o un invito: secondo voi quali sono i punti forti (e deboli) del gioco, paragonato a Diablo o altri giochi dello stesso genere?
Purtroppo non ho potuto spenderci troppo tempo durante l'ultimo weekend di public beta e di conseguenza non ho potuto farmi un'idea ben precisa su PoE, specialmente dopo le prime ore di gioco.

Il fatto che non esiste oro e si basa tutto sul baratto mi intriga, ma per il resto non ho potuto avere esperienze di prima persona.
guarda ora ho sonno ho poca voglia d spiegare tutto, comunque imho poe>diablo3
se per caso hai un server ts o skype te ne posso parlare tranquillamente
"
kadrek91 escreveu:
guarda ora ho sonno ho poca voglia d spiegare tutto, comunque imho poe>diablo3
se per caso hai un server ts o skype te ne posso parlare tranquillamente


Purtroppo non ho nessuno dei due, almeno al momento, ma grazie comunque per la disponibilità. :) Capisco che alle due di notte non sia tanto facile mettersi a fare paragoni.

Con un pò di fortuna (o meglio con un culo enorme) riuscirò a provarlo come si deve di persona tra non molto.
O al massimo posso sempre buttare qualche euro quando riapre lo store per un entry pack.
si guarda mo 7.5 euro e hai la beta key se vuoi, praticamente niente
comunque il sistema di skilltree passivo pi il metodo delle gemme attive, il fatto che qualsiasi classe possa indossare qualsiasi cosa, rende le combinazioni pressocche infinite, puoi farti una witch fisica e un duelist magico volendo(ovvio ci sono delle problematiche ma se vuoi puoi)
in più l'atmosfera poco user-friendly(nessun avviso, nessun tutorial) e il fatto che anche alla prma zona se non fai attenzione potresti morire, è molto diablo1
ma quindi esistono degli italiani interessati a questo gioco!!!


menomale :)




volendo si potrebbe tirare sù un serverino Ts...

Reportar Post do Fórum

Reportar Conta:

Tipo de Reporte

Informação Adicional